Emiliano Defrancesco

Scopriamo Emiliano

Diplomato presso l’IMI – Istituto Multifasico Internazionale – con il massimo dei voti, è uno dei maggiori esperti di Meditazione Creativa con Metodo Multifasico, tecnica meditativa utile per combattere lo stress e sviluppare una maggiore concentrazione, determinazione e consapevolezza di sé stessi, nonché adatta a chiunque ed in qualunque ambito della propria vita (sportiva, lavorativa, imprenditoriale, privata).

Insegnante, conferenziere e portavoce ufficiale dell’Istituto Multifasico Internazionale, fin dalla giovane età si dedica allo studio comparato di religioni, scienze e filosofie.

La Formazione

Esperto in Mindfulness, in tecniche di “Quarta Via” e Lavoro su di Sé.

Nel 2020 acquisisce la certificazione di Mental Coach IMSA. Lavora inoltre come Trainer e Mental Coach, sia per singoli atleti che per squadre sportive: ha collaborato, insegnando la meditatione e tecniche di Mindfulness a singoli alteti Tennisti, alla squadra femminile di serie C della Eurialo Volley di Siracusa ed a tre squadre della Sikelia Waterpolo di Siracusa.

Autore di un libro/manuale sulla Meditazione Creativa e di meditazioni audio guidate, è promotore di numerose iniziative con lo scopo di aiutare ogni individuo a sviluppare le proprie potenzialità interiori, un profondo sentimento di Fratellanza Universale ed una visione olistica della vita.

Mental Coach

Nel 2020 acquisisce la certificazione di Mental Coach. Lavora come Trainer e Mental Coach, sia per singoli atleti che per squadre sportive: ha collaborato, insegnando la meditazione e tecniche di Mindfulness, con singoli atleti Tennisti, con la squadra femminile di serie C della Eurialo Volley di Siracusa e con tre squadre della Sikelia Waterpolo di Siracusa.

Autore

Autore di un libro/manuale sulla Meditazione Creativa e di meditazioni audio guidate. E' promotore di numerose iniziative con lo scopo di aiutare ogni individuo a sviluppare le proprie potenzialità interiori, un profondo sentimento di Fratellanza Universale ed una visione olistica della vita.

Sportivo

Istruttore di Military Functional Workout e Personal Trainer. Il suo approccio al Functional Training comincia nel 2010 con il Crossfit, per poi abbracciare ache il Tacfit e lo Spartan Workout, discipline che continua costantemente a praticare. E' sempre alla ricerca di un equilibrio interiore che coincida con la voglia di mantenere il proprio corpo sano ed efficiente, attraverso il giusto allenamento e una corretta alimentazione.

Corso di Mindfulness e Ricordo di Sè

In Accademia del Mindset é Docente e responsabile del Corso di Mindfulness e Ricordo di Sé

Puoi contattare Emiliano Defrancesco qui:

tigrat@hotmail.it

3270870535

Privacy Policy