Sabrina Di Giacomo

Scopriamo Sabrina

Oggi sono molti i professionisti, tra cui gli avvocati e gli studi professionali, che ricorrono al Coaching per migliorare le proprie strategie organizzative. 

Proprio per questo Sabrina decide di specializzarsi in Coaching.

In particolare per chi fa della consulenza legale la propria attività, quindi l’avvocato d’affari, ecco che avere competenze trasversali a completamento di quelle giuridiche diventa fondamentale, quali la capacità di entrare in empatia con i clienti, di saper negoziare le scelte, di saper dirimere le situazioni conflittuali, di saper parlare in pubblico, di saper ideare e gestire un piano d’azione e di saper affiancare il cliente imprenditore o manager nelle sue scelte quotidiane. 

La Formazione

Metà AVVOCATO e  metà COACH . Due Professioni e Due Passioni accomunate dagli stessi valori.

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Avvocato civilista specializzata in Diritto di Famiglia e Diritto Sportivo. Iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma. 

Nel 2021 acquisisce la certificazione di Mental Coach IMSA. Lavora come Mental Coach sia per i privati che per aziende

Mental Coach

Nel 2021 acquisisce la certificazione di Mental Coach. Lavora come Mental Coach, sia per privati che aziende. Dal 2022 collabora con Accademia del Mindset, sia come Coach che come responsabile organizzativo e Tutor della Scuola di Coaching.

Autore

Autore di un e-book “Il Coraggio di Accettare Se Stessi”

Scuola di Coaching Accademia del Mindset

In Accademia del Mindset é Docente e Tutor del Corso per Mental Coach

Puoi contattareSabrina Di Giacomo qui:

avv.sdigiacomo@gmail.com

347 435 4252

Privacy Policy